Sempre aperto il nuovo Bingo del network Microgame: 24 primo numero estratto…

Sempre aperto il nuovo Bingo del network Microgame: 24 primo numero estratto…

24 è il numero che meglio simboleggia il nuovo Bingo targato Microgame. La nuova versione del giochino ad estrazioni, già disponibile nel network a cui aderisce il provider, avrà sale sempre aperte, h 24 appunto.

Una novità che costituisce solo il primo dei vantaggi assicurati dalla versione 3.0 del Bingo. Già in grado di conquistare oltre la metà del mercato totale di settore, il network ha inaugurato una versione ricca di occasioni per divertirsi in compagnia ed in ogni momento.

Le quattro sale che garantiscono partite in ogni momento, saranno innanzitutto differenziate per la tipologia delle estrazioni: quelle classiche a 90 numeri, saranno affiancate da sale a 75 numeri o con 30 simboli.

Già dal nome sarà possibile intuire la tipologia di estrazione collegata alla sala:
Rubino90; classica con 90 numeri, presenta estrazioni ogni 6 minuti e costi cartella tra i 0,5€ (per le partite con Jackpot) e 10cents (per tutte le altre);
Diamante90; anche in questo caso estrazioni sulla base di 90 numeri, ogni 6 minuti, con costi sempre fissi a 0,40€;
Zaffiro75; sala a 75 numeri ed estrazioni ogni 6 minuti, con cartelle dai 10 cents delle partite ordinarie ai 5 previsti per l’estrazione speciale programmata una volta all’ora;
Italia30; infine, è una sala con 30 simboli e frequenza di estrazioni da 3 minuti, le cartelle costano 20 cents.

Sale sempre aperte e jackpot sempre in palio, nel nuovo Bingo Microgame. Indicati, prima dell’inizio di ogni partita, sia negli importi che nelle modalità di vincita, i jackpot si dividono in due tipologie: a progressivo di estrazione fisso o incrementale. Ogni partita può valere un tesoretto!

Ma i vantaggi del nuovo Bingo sono tutti da scoprire, come le numerose possibilità di personalizzazione che permettono di scegliere, grafica, musica e persino la voce che annuncia i numeri. Si potranno prenotare le cartelle con i propri numeri ‘fortunati’, per cinque successive estrazioni, ed optare comodamente per sessioni da desktop come da mobile: il nuovo Bingo è disponibile h 24 e da ogni tipo di dispositivo, anche nella versione gratuita ‘for fun’.

Se per scoprire tutte le novità introdotte occorrerà il giusto tempo, è destinata a creare entusiasmo immediato la nuova chat a disposizione degli appassionati. Sempre moderata in maniera simpatica ed intelligente, la linea di confronto diretto non solo permetterà di socializzare ma, scandita da un preciso palinsesto quotidiano, offrirà chat games e occasioni per conquistare decine di utili bonus.

Il primo numero è estratto, vincere è possibile h 24.

Tags: ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.