Piccolo comune del nuorese, due amici grazie alla Juve vincono oltre 10mila euro

Piccolo comune del nuorese, due amici grazie alla Juve vincono oltre 10mila euro

Grande festa in casa Microgame per la vittoria della Juventus. Per il match dei bianconeri, ben il 45% delle giocate con risultati esatti si era orientato sul 3-0: proprio l’esito maturato ieri sera all’Allianz Arena. Tanti i vincitori, dunque, tifosi della Vecchia Signora o semplicemente sportivi esperti di rivincite e remuntade. Tra i numerosi che ieri sera hanno festeggiato, va sottolineata la performance di due amici sardi entrambi di un piccolissimo comune in provincia di Nuoro.

La storia la racconta uno dei gestori della sala, dove lo scorso 28 febbraio sono stati piazzati due tagliandi risultati poi vincenti, rispettivamente per un valore di 2 e 10 euro.
“Si tratta di due amici, uno intorno ai 22 anni e l’altro sulla trentina. E’ stato il più giovane ad avere l’intuizione o forse sarebbe il caso di dire l’ispirazione. Sentita la giocata, l’altro ha deciso di condividerla addirittura aumentando l’importo da scommettere”.
Era il 28 febbraio, secondo i dati dei terminali elettronici, mancavano pochi minuti alle 19, quando sono state piazzate le giocate con ‘solo’ due pronostici, per la precisione due risultati esatti!

Contrariamente a quanto spesso accade con questo tipo di giocate, i due risultati selezionati non erano relativi a partite dello stesso giorno, e nemmeno del giorno in cui sono stati piazzati i tagliandi: indizio che testimonia l’attenzione e lo studio alla base.

In particolare, il primo esito della scommessa era relativo all’incontro di Parigi, tra il PSG ed il Manchester United. L’andata in Inghilterra era finita 0-2 ed in pochissimi ritenevano possibile per il Manchester il recupero di una situazione tanto compromessa. Lo scorso mercoledì, però, è finita 1-3 grazie al gol di Rashford su rigore, al 94’ minuto. Proprio il risultato inserito, con una quota pari a 70 volte la posta.

Inizia un’attesa lunga una settimana. Nei tagliandi dei due amici sardi, infatti, c’è anche il risultato esatto della Juventus: 3-0 sull’Atletico, per un’altra clamorosa remuntada quotata a 12. Moltiplicazioni abbastanza semplici e coefficienti che schizzano a 840 volte l’importo scommesso. Tradotto in soldoni, è il caso di dirlo, per i due vincitori si tratta di 1.680 euro assegnati all’ideatore della giocata, e 8.400 per chi ci ha creduto ed investito.

Il totale delle due vincite supera i 10.000 euro, molti di più degli abitanti del piccolo comune dove ieri sera è stata festa grande. “Qui ci conosciamo praticamente tutti – ci confermano – e nonostante l’attenzione a non strafare, l’entusiasmo ieri ha avuto il sopravvento”. Facilissimo prevederlo, quasi come i due risultati…

 

Tags: , , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.