Card Games, Microgame offre la Rivincita ogni mercoledì

Card Games, Microgame offre la Rivincita ogni mercoledì

Provare è importante, riprovare è tutto.

Con questo spirito è stata concepita la nuova e simpatica iniziativa dei giochi di carte targati Microgame che sarà attiva per 3 settimane, a partire dal prossimo 25 marzo.

Il nome è già un programma visto che la promo è stata ribattezzata ‘Rivincita’.

Dedicata ai Card Games l’iniziativa vuole offrire una seconda occasione agli appassionati, sfortunati al tavolo.

Protagonisti dell’iniziativa saranno gli eventi di Scopa, Scala40 e Burraco, sia nella versione torneo che sit and go.

Il funzionamento del concorso è immediato. Per dare lo start alla propria corsa occorrerà semplicemente iscriversi agli eventi di ciascuna specialità.

Se nel periodo di tempo che va dal lunedì alla domenica, saranno stati persi almeno 5 eventi tra tutti quelli giocati, oppure, se il bilancio del giocatore tra vincite e spese raggiunge i 15 euro di perdite, nello stesso periodo di tempo: ci si troverà immediatamente iscritti ad una partita gratuita.

I freeroll, tutti con montepremi garantito da 50 euro, saranno disputati ogni mercoledì, secondo un calendario già diviso per specialità di gioco: il 3 aprile l’evento gratuito sarà dedicato alla Scopa; il 10 aprile alla Scala40; il 17 al Burraco.

Un’occasione unica per affrontare le specialità più classiche dei giochi di carte senza stress da risultato… tanto c’è la rivincita!

Tags: , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.