Classifiche Bingo, il divertimento è quotidiano… e vale 3mila euro

Classifiche Bingo, il divertimento è quotidiano… e vale 3mila euro

Il Bingo di Microgame è sempre più ricco e divertente, così dopo la recente inaugurazione di classifiche settimanali da 20mila euro, arriva un nuovo upgrade dell’offerta.

Per tutto il periodo che va dall’1 al 14 aprile, le classifiche collegate alle 4 sale diventano giornaliere e si moltiplicano così sia le possibilità di partecipazione che di vittoria.

Sì perché, azzerata ogni soglia minima di importi giocati, la gara sarà tutta concentrata nelle 24 ore che scatteranno ad ogni mezzanotte, fino a quella successiva.

Nessun vantaggio, dunque, nemmeno per i più costanti. La necessità per tutti gli appassionati che vorranno provare a conquistare i bonus, sarà focalizzare gli sforzi in una sola giornata.

I premi non mancheranno visto che ogni 24 ore saranno consegnati bonus per un valore totale di circa 3mila euro.

Una distribuzione di cui beneficeranno 1.200 premiati, 300 per ciascuna delle sale.

Ovviamente, i premi ed i loro importi cambieranno a seconda che ci si trovi in una o nell’altra delle sale, secondo un semplice schema già familiare ai frequentatori della lobby.

Nella Diamante90 in palio ci saranno 1.430 euro in bonus, con tagli tra i 2 e i 100 euro; nella Rubino 90 tesoretto da 860 euro e premi tra 1 e 50 euro; mentre sia nella ZAFFIRO75 che in Italia30 il montepremi quotidiano sarà da 290 euro con valori che andranno da 0.5 a 25 euro.

Due settimane indimenticabili per gli skillati delle estrazioni, con la possibilità unica di moltiplicare le vincite e godersi le emozioni della gara… ogni giorno!    

 

Tags:

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.