PPTour, il primo Flight di Malta lo vince Mazzaferro: dalle 15 in diretta il Day1B

PPTour, il primo Flight di Malta lo vince Mazzaferro: dalle 15 in diretta il Day1B

Superate le 100 entries già nel primo flight, il People’s Poker Tour in corso al casinò Portomaso di Malta, ritorna questo pomeriggio per il secondo day1.

Nella prima giornata grande performance per Stefano Mazzaferro che è riuscito a conquistare la chipleading piazzandosi alla guida del gruppo di 35 left che ha già in cassaforte la qualificazione per il day2 in programma domani.

Mazzaferro con 278mila chips è riuscito ad accumulare un vantaggio importante sugli inseguitori, distanziando di 30 e 60mila gettoni, Javier Molina e James Rosenberg, rispettivamente secondo e terzo classificato del giorno.

Nel gruppo dei giocatori rimasti in gara da segnalare il sesto posto di Sabato con 164.500, il settimo di Bramati con quasi 150mila, mentre a chiudere la top ten provvisoria ci pensano: Frau 142mila, Privitera 141.500 e Mizzi con 140mila chips.

La struttura del torneo offre una possibilità di re-entry a tutti gli eliminati che con ogni probabilità sfrutteranno l’occasione già dalle 15 di oggi, in concomitanza con lo start del day1B.
Azione e approfondimenti, come al solito, sul canale youtube Microgame TV e su blog.peoples.it

Infine, tra gli eliminati eccellenti da segnalare la bad run di Filipppo Bisciglia, super noto volto televisivo e testimonial di casa Microgame: il conduttore è stato eliminato dall’azione subito dopo il ritorno dalla pausa cena.

Tags:

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.