PPTour, oggi il vincitore. Tre finalisti qualificati con sat: c’è anche il chipleader

PPTour, oggi il vincitore. Tre finalisti qualificati con sat: c’è anche il chipleader

Il tavolo finale della 33esima edizione del People’s Poker Tour è stato ufficializzato al termine del day3. Nel Casinò Portomaso di Malta l’azione riprenderà questo pomeriggio per l’assegnazione degli 8 premi più importanti e per la consegna del P-Globe al nuovo vincitore del Main Event PPTour.

Ieri, intanto, grande emozione per gli otto finalisti che, a partire dalle 14 di oggi, torneranno in diretta streaming per una sfida che distribuirà oltre 170 mila euro. L’action sarà resa ancora più interessante dalla possibilità di osservare in grafica le carte dei giocatori: un modo per partecipare anche da casa al tavolo più importante della tappa.

Eccoli gli otto protagonisti e lo stack con cui inizieranno la finale:

Samuele Matarazzi        5.170.000
Erminio Tofù                     4.035.000
Stefano Mazzaferro       2.635.000
Fabrizio Marancio          2.510.000
Andrea Schettino           2.215.000
Grzegorz Skawinski       2.015.000
Eugenio Cupellini           1.125.000
Germano Cervetti              750.000

 

Da sottolineare la capacità di rimanere nelle zone alte della classifica di Mazzaferro, già leader del day1, mentre la leadership provvisoria è finita nelle mani di Samuele Matarazzi, tra i primissimi player a conquistare l’accesso al PPTour attraverso i satelliti online.

ZioSem96, questo il nickname del temibile poker player, era riuscito a conquistare il pacchetto per poter partecipare all’evento live con un sat da 15 euro giocato lo scorso 9 gennaio.

Tra gli otto finalisti altri due i player che hanno ottenuto la qualificazione con i sat low-cost allestiti dal provider Microgame nella lobby di People’s Poker. Si tratta di Fabrizio AANG3L Marancio, qualificato lo scorso 11 marzo, e di Eugenio cisiamo83 Cupellini che conquistò il biglietto per Malta lo scorso 14 febbraio… un San Valentino che potrebbe rivelarsi tra i più fruttuosi di sempre.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.