Card Games, stasera primo freeroll della promo Rivincita: si parte con la Scopa

Card Games, stasera primo freeroll della promo Rivincita: si parte con la Scopa

La Rivincita, il concorso promozionale dei Card Games offerti da Microgame, entra nel vivo.
Stasera, e poi nuovamente per i prossimi due mercoledì di aprile, freeroll di specialità saranno dedicati a tutti gli appassionati di Scopa, Scala40 e Burraco, che saranno riusciti a soddisfare i requisiti di accesso.

Dal nome del concorso è facile intuire che l’iniziativa è dedicata ai player meno fortunati.
Infatti, per poter accedere alla partita gratuita si dovrà:  aver perso almeno 5 eventi tra quelli giocati, oppure avere un bilancio negativo di almeno 15 euro, sempre nel periodo che va dal lunedì alla domenica precedente la partita.

Si inizia oggi con il più popolare dei giochi di carte all’italiana, la Scopa, che alle 20:15 ha riservato un tavolo speciale ad oltre 100 player. Per loro un simpatico montepremi da 50 euro, utile soprattutto nei giochi con spese estremamente contenute come i più classici giochi di carte.

Secondo la tabella premi, saranno 32 le posizioni a cui sarà assegnato un premio al termine del freeroll. La partita, impostata su una singola smazzata, sarà disputata nella modalità testa a testa seguendo dunque il modello di un tabellone tennistico che assegna il diritto di accedere al turno successivo, solo ai vincitori dell’incontro precedente.

La lista dei giocatori accreditati all’evento esclusivo di questa sera, è disponibile in lobby (clicca qui) dove resterà consultabile per tutti gli appassionati. Per quelli che invece non fossero riusciti ad entrare nella lista, la prossima occasione è per mercoledì 10 aprile, specialità Scala

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.