Rivincita, la promo cardgames stasera si dedica alla Scala40: ecco gli iscritti al freeroll

Rivincita, la promo cardgames stasera si dedica alla Scala40: ecco gli iscritti al freeroll

La Rivincita è pronta ad essere servita…calda, molto calda.
Stasera nuovo appuntamento per la promozione dedicata ai Card Games targati Microgame che premia i meno fortunati che, ai tavoli dei più classici giochi di carte, hanno perso 5 tornei o almeno 15 euro.

Il funzionamento della promo prevede per ciascuna delle principali specialità una partita gratuita con montepremi garantito, alla quale saranno iscritti d’ufficio tutti i giocatori che avranno raggiunto i requisiti d’accesso.

Se resta impossibile eliminare la cattiva sorte dalle competizioni di carte, è certo che avere una seconda possibilità di vincita, rappresenta una circostanza molto utile ed un divertimento ulteriore regalata dai Card Games di Microgame.

Il calendario degli eventi free è calibrato su un’alternanza settimanale di specialità: una volta toccherà alla scopa un’altra al Burraco e così via.

Questa settimana la partita totalmente gratuita sarà dedicata ad una specialità delle carte francesi: la Scala 40.

Nell’apposita pagina del portale di gioco (clicca qui per controllare) sono già ufficializzati i nickname dei player iscritti.

Toccherà a loro animare la sfida che decreterà il vincitore della partita, anzi della Rivincita.

Tags: ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.