People’s Poker: da Napoli vince il buy-in con freesat e poi il Super Sunday da 20K

People’s Poker: da Napoli vince il buy-in con freesat e poi il Super Sunday da 20K

Il Super Sunday, principale torneo domenicale di People’s Poker, ha appena archiviato un’altra edizione da 20mila euro di valore. Il torneo che conferma la sua struttura super apprezzata, varia nel corso delle domeniche di ogni mese alcune delle sue caratteristiche principali: dal buy-in al montepremi garantito lasciando inalterato il divertimento per gli appassionati.

Con un action divisa su due day per scongiurare estenuanti maratone notturne, ad ogni uscita il torneo mette a disposizione tantissime occasioni di qualificazione a basso costo. Decine gli ingressi distribuiti nei satelliti low-cost: da qualche decina di centesimi fino ad un massimo di pochissimi euro, le strade per accedere al ricco domenicale made in Italy, risultano decisamente vantaggiose.

Tra le possibilità offerte nella lobby powered by Microgame, anche quella di iniziare la scalata al torneo con partite totalmente gratuite. Si tratta di satelliti free con in palio gli accessi ad altre partite di qualificazione che, a loro volta, possono regalare l’ingresso al Super Sunday.

Esattamente come successo a Pirilloda, nickname del vincitore dell’ultimo Super Sunday, terminato la notte scorsa, un quarto d’ora prima dell’una. Il giocatore di Napoli città, qualificato sabato mattina con un freesat al torneo di domenica con in palio 6 ingressi al Super Sunday, Pirilloda ha conquistato il buy-in senza spendere nemmeno un centesimo!

Un traguardo complicato da raggiungere, quello della qualificazione totalmente gratuita, ma comunque alla portata di tutti, grazie al copioso numero di occasioni disponibili ogni giorno ed in qualunque fascia oraria. Decisamente meno frequente, però, la performance di Pirilloda: capace di vincere, nell’ordine, il freesat, il successivo satellite, il torneo domenicale!

Il primo premio da 4.472 euro, mai come in questa circostanza al netto di ogni spesa, è stato immediatamente accreditato al vincitore dell’evento che, nell’ultimo colpo della partita, ha trasformato il suo AK in una coppia utile a superare i ganci dell’avversario. Questo di seguito l’ordine di arrivo del final table con indicato il premio ottenuto e, nel caso di qualificazione da satellite, in parentesi il costo sostenuto… quando sostenuto!

 

1.Pirilloda                          4.472     (0.0)
2.carmin11                         3.214
3.STARGATE63                 2.264     (3.50)
4.Lightsmok3                    1.682
5.Peppino3918                 1.146
6.erminio1972                  868         (5.00)
7.anacondas                      658        
8.IMuCkTheNut               498        
9.MICHELINA98               386         (1.00)

 

Tags: ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.