Il Barca piange gli scommettitori no: a Genova con 2 euro vince 3.500

Il Barca piange gli scommettitori no: a Genova con 2 euro vince 3.500

Champions amara per il Barcellona che prima si fa recuperare tre gol dal Liverpool e poi, addirittura, vede gli inglesi qualificarsi grazie alla quarta marcatura messa a segno tra le mura dell’Anfield. Festa e rammarico anche tra gli appassionati di betting: tanti gli scommettitori che hanno sfiorato il colpaccio, in numero minore quelli che sono riusciti a garantirsi una vincita.

Tra questi ultimi, come confermano i dati registrati dal provider Microgame, meritano una menzione a parte tutti coloro che sono riusciti a pronosticare il risultato esatto dell’incontro: una sfida non da poco anche solo immaginare un passivo di 4 reti a zero, per il Barcellona di Messi.

C’è riuscito Operativo79, nickname di un giocatore della Brianza, che con i suoi 20 euro scommessi in singola sul risultato esatto quotato a 70.00, ha ricevuto un accredito da 1.400 euro.

Complimenti che si trasformano in sincera ammirazione, non senza una punta di stupore, quando si analizza il tagliando vincente di un giovanissimo genovese, anche lui capace di centrare il risultato finale dell’Anfield. A far lievitare il moltiplicatore ci hanno pensato altri due match!

Il primo incontro, ancora di Champions League ma questa volta africana, tra Al-Rayyan squadra del Qatar ed i sauditi di Al-Ittihad, è terminato con il risultato di 0-2: X nel primo tempo e 2 finale, esattamente come previsto dal giovane genovese che ha aggiunto una quota di 5.00 al suo tagliando.

Stesso pronostico, X/2, e stessa quota per un altro incontro inserito nel tagliando, questa volta selezionato tra i match del campionato paraguaiano: Deportivo Santani – Sol de America, partita finita 2-3 con la prima frazione terminata 1-1.

Appena due gli euro giocati dal fortunato genovese che, grazie alle sue competenze di calcio internazionale ed un’innegabile colpo di fortuna, ha festeggiato una vincita di 3.500 euro.   

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.