Clubbissimo, gare fino al 19 maggio: due le classifiche che premiano

Clubbissimo, gare fino al 19 maggio: due le classifiche che premiano

Lo straordinario successo registrato dal concorso Clubbissimo, dedicato ai Fantasy Sport, ha spinto Microgame a regalare una nuova settimana di contest, bonus e competizioni.

Fino a domenica prossima sul canale del Presidentissimo, il network dei Daily Fantasy Sport offerto dal provider italiano ai suoi clienti, saranno alimentate due classifiche per sit&go e tornei, con in palio rispettivamente 350 e 750 euro.

Per conquistare parte dei 1.100 euro del montepremi, basterà partecipare ai contest da 5 o 10 euro di buy-in: per ogni euro utilizzato nelle gare Fantasy, saranno associati 10 punti nella classifica di categoria.

Inoltre, le partite con costi più elevati assicureranno un punteggio doppio.

In questo modo saranno incrementati i punteggi dei giocatori che avranno la possibilità di controllare in ogni momento il proprio posizionamento nella classifica provvisoria e, scegliere la strategia migliore per piazzarsi nella zona che garantisce extra premi. Per la definizione delle classiche saranno presi in considerazione anche i contest mixed.

Fino al prossimo 19 maggio la promo Clubbissimo ‘impone’ a tutti gli appassionati di schierare la formazione migliore.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.