Fabbry93 dopo il final table live si impone al Super Sunday: in lobby di nuovo i sat

Fabbry93 dopo il final table live si impone al Super Sunday: in lobby di nuovo i sat

Fabrizio Privitera è il vincitore dell’ultimo Super Sunday, il domenicale di People’s Poker che ogni settimana regala numerose occasioni di partecipazione low-cost. Il torneo di texas hold’em, tra i più ricchi del panorama pokeristico italiano, viene infatti anticipato da una copiosa pioggia di satelliti che permettono l’ingresso ai tavoli partendo da cifre irrisorie. Il field generato in questa maniera tiene insieme amatori e regular assicurando ai partecipanti emozioni uniche ed un divertimento sempre diverso.

Il torneo dal buy-in diretto di 100 euro, può essere giocato conquistando il ticket d’ingresso attraverso sat da pochi centesimi o finanche con eventi totalmente gratuiti. La struttura particolarmente apprezzata dai giocatori per la sua capacità di resistere al susseguirsi dei livelli di gioco, è diviso su due day in modo da scongiurare maratone notturne e favorire la partecipazione di ogni tipologia di player: i giocatori rimasti in gara al termine dei livelli domenicali, vengono traghettati attraverso una lunga pausa alla prima serata del lunedì.

E’ il secondo day, il più ambito, quello in cui vengono assegnati i premi. L’ultima edizione, supportata da un montepremi garantito di 15.000 euro, ha premiato 23 dei 158 partecipanti: bolla dell’evento LaSpadina ultimo eliminato prima dell’assegnazione dei premi. Mentre per le posizioni di coda gli accrediti hanno di poco superato il doppio del buy-in, i protagonisti del final-table si sono divisi quasi 12K. Qui di seguito l’ordine di arrivo dei primi classificati con indicato il premio vinto:

 

fabbry93                             3.429 euro
OLHACK00                         2.448
racso75                                1.761
SICKCANA                          1.276
CiccioChitarra90                912
danizx10r                             696
raikkonenluka                   540
__bomba__                        418
LonelyBoy99                       334

Il vincitore non è nuovo a performance importanti, anche negli eventi live. Ad esempio al PPTour, l’evento live organizzato sempre da People’s Poker, da qualificato online aveva partecipato al final table dell’edizione di Nova Gorica dello scorso anno, conquistando un premio da 7.100 euro.

Intanto nella lobby del primo network italiano di gaming, alimentato dal provider Microgame, sono già partiti i sat per la prossima edizione del Super Sunday.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.