Ottavi di Wimbledon, da Microgame valgono X3. Attesa per Berrettini vs Federer

Ottavi di Wimbledon, da Microgame valgono X3. Attesa per Berrettini vs Federer

Grande giornata a Wimbledon dove dall’ora di pranzo fino a tutto il pomeriggio, sono in programma i match validi per gli ottavi di finale di singolare maschile. Le quote proposte dal provider Microgame ai propri clienti, fanno registrare un deciso sbilanciamento per i tennisti favoriti: tra i migliori la cifra ‘peggiore’ (1.30) è di Goffin che affronterà Verdasco, la cui affermazione è data a 3.25.
Oltre a questa sfida, ad inaugurare il tabellone saranno gli incontri Bautista – Paire (1.18) (4.05) e Querrey – Sandgren (1.18) (4.05).
Alle 14 sarà la volta di Nadal, superfavorito con un 1.02 contro Sousa (9.25), mentre a distanza di mezz’ora toccherà a Nishikori quotato a 1.10 contro Kukushkin a 5.50.
A seguire Pella – Raonic (4.50) (1.15), e sempre per i quotisti del provider italiano nessuna sorpresa dovrebbe arrivare dall’incontro tra Djokovic e Humbert rispettivamente a 1.01 e 10.25.
A chiudere il programma degli ottavi ci penserà l’unico italiano rimasto in gara, Matteo Berrettini, che giocherà contro Roger Federer in una sfida complicatissima: 6.00 la quota e 1.09 per King Roger.
La multipla con la previsione di vittoria per tutti i favoriti, sui siti forniti da Microgame, si gioca con un moltiplicatore che restituisce 3 volte circa la posta scommessa. D’altra parte basterebbe una sola ‘sorpresa’ per far lievitare le possibili vincite e non c’è dubbio quale sia il match sul quale tutti gli appassionati italiani avranno gli occhi puntati sognando, magari, un’altra storica impresa.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.