VeloX 6Max: People’s Poker aggiunge 3 posti a tavolo e il divertimento dura una settimana

VeloX 6Max: People’s Poker aggiunge 3 posti a tavolo e il divertimento dura una settimana

I velocissimi sit’n’go a montepremi variabile del network People’s Poker, dopo aver distribuito migliaia di vincite moltiplicate dai rulli che ad inizio gara indicano l’esatto importo in palio, da lunedì prossimo incrementano anche i posti al tavolo.

VeloX 6MaX, questo il nome della nuova tipologia di partite che affiancherà i VeloX ordinari, una tra le partite più apprezzate dagli appassionati. I nuovi VeloX 6Max, come indicato dal nome stesso del gioco, assicureranno un seat a sei giocatori per volta, un field doppio rispetto alle partite disputate fino ad oggi.

Quattro saranno i buy-in disponibili per questa specialità: si va dai 50 centesimi dei match più economici, ai 10 euro dei più costosi passando per 2.50 e 5 euro di iscrizione. Cifre, queste ultime, che potranno essere moltiplicate fino a 2mila volte, come nel caso dei match inaugurati dai moltiplicatori più ricchi.

Tutte le partite poi, indipendentemente dal montepremi in palio, prevedono un premio anche per il secondo classificato, e addirittura per tutti i partecipanti nel caso delle tipologie più ricche.  Emozioni alla velocità della luce che non mancheranno, però, di lasciare un segno.

Per i giocatori più assidui c’è anche un’altra modalità per garantire valore ai propri VeloX 6Max. Un sistema di classifiche settimanali premierà i più assidui tra gli appassionati: 600 euro ogni sette giorni saranno distribuiti tra i 30 giocatori che riusciranno a conquistare le posizioni di vertice delle graduatorie associate.

La prima classifica sarà alimentata dalle partite con buy-in più bassi, mentre un’altra prenderà in esame le partite da 5 e 10 euro. I concorrenti potranno controllare nelle apposite pagine del portale di gioco il proprio ranking e quello degli avversari, in modo da stabilire la migliore strategia per conquistare il proprio bonus.

Può durare fino a una settimana l’adrenalina dei nuovi VeloX 6Max, fulminei ma dalle emozioni prolungate: People’s Poker aggiunge tre posti ai tavoli e moltiplica il divertimento.

Tags: , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.