Trick or Treat Festival, promo da 2.500 euro: dolcetti e bonus per i primi 150

Trick or Treat Festival, promo da 2.500 euro: dolcetti e bonus per i primi 150

Nel People’s Casino si respira già aria di Halloween grazie alla promo Trick or Treat Festival che per una settimana, a partire da oggi, offre una competizione con in palio 2.500 euro in bonus.

Il regolamento del concorso, già disponibile nell’apposita sezione del primo casinò d’Italia, è come sempre particolarmente immediato: per accumulare i punti utili a muoversi nella classifica collegata, infatti, basta scegliere uno dei sei giochi inseriti nel catalogo promozionale.

Si tratta di specialità dedicate allo stile scherzoso e misterioso degli spiritelli e delle maschere che animano la famigerata festa della zucca: Halloween Jack; Blood Suckers II; Fruit Shop; Victorious; Dead or Alive; Twin Spin.

Per ogni euro puntato sui rulli delle videoslot indicate, i giocatori otterranno un punto da aggiungere alla graduatoria parziale. Al termine del periodo, i primi 150 classificati si assicureranno un bottino diviso in accrediti che possono valere 5 euro, come nel caso dell’ultimo piazzato, o 500, come il bonus riservato al vincitore assoluto.

Ogni appassionato potrà consultare il proprio ranking provvisorio, sempre aggiornato in tempo reale, nell’area della lobby dedicata alla promozione. Grazie alle informazioni disponibili si potranno stabilire le migliori strategie di gioco, calibrando al meglio la partecipazione ed incrementando così le chance di vittoria.

Il divertimento del casinò più grande d’Italia non fa paura nemmeno quando indossa il costume di Halloween.

Tags: , , , ,