Da Taormina fiducia a Higuain, in provincia di Napoli botto enorme con 2 euro

Da Taormina fiducia a Higuain, in provincia di Napoli botto enorme con 2 euro

Per gli appassionati di scommesse sportive il weekend calcistico appena concluso ha offerto tantissime occasioni per mettere alla prova le capacità predittive. Tanti i vincitori che, dopo una scommessa piazzata sui siti dei concessionari supportati dal provider Microgame, hanno raggiunto un cospicuo accredito, viatico ideale per iniziare la settimana nel migliore dei modi.

Tra i numerosi vincitori del fine settimana segnaliamo due esperti in grado di moltiplicare le proprie puntate fino al punto di meritare una menzione ad hoc.

Fortuna13, nickname evidentemente non del tutto di fantasia, ha ricevuto 2.000 euro grazie ad una giocata interamente dedicata al posticipo serale di serie A. Fortuna13 ha infatti pronosticato correttamente sia il risultato del derby d’Italia, 1-2, che l’autore della seconda rete, escluso a sorpresa alla vigilia del match e poi subentrato nel secondo tempo dalla panchina, Gonzalo Higuain. Una puntata importante ha accompagnato la scommessa che ha restituito 20 volte l’importo puntato.

Di segno completamente opposto la vincita registrata a Lettere in provincia di Napoli, dove il valore della giocata è stato pari al minimo possibile: 2 euro. Anche per questo tagliando è risultata decisiva l’affermazione della Juventus a Milano, uno dei match inserito nell’elenco dei sette pronostici. Quattro le partite di Serie A oltre a tre pronostici relativi alla B.
Le quote tutte interessanti spaziavano dal 5.50 della Roma fermata in casa, all’1.23 dell’Atalanta vincente: un insieme di previsioni che ha portato il moltiplicatore del tagliando ad oltre 2768 volte la posta che, insieme al bonus da 664 euro, ha generato una vincita da 6.201,07 euro …praticamente tutta netta!

 

Roma – Cagliari                             X
Bologna – Lazio                             X
Atalanta – Lecce                             1
Inter – Juventus                             2
Salernitana – Frosinone               X
Cremonese – Cittadella                 2
Ascoli – Pescara                              2

 

 

Tags: , , , , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.