Bingo Microgame, per Halloween palinsesti dedicati, classifiche e chat games

Bingo Microgame, per Halloween palinsesti dedicati, classifiche e chat games

Microgame prende sul serio Halloween e nel novero delle promozioni pensate per le varie lobby allestite, non dimentica di conservare un ‘dolcetto’ dedicato agli appassionati del Bingo.

L’azienda italiana leader nella fornitura di prodotti per il gaming, ha annunciato uno ‘Speciale Halloween’ che terrà con il fiato sospeso i giocatori. Si tratta di un mix esaltante di iniziative: tre speciali classifiche, un palinsesto dedicato proprio ad Halloween oltre ad una serie di chat games sul tema.

In palio, solo con le tre classifiche, ci saranno 10mila euro. Ciascuna graduatoria sarà intitolata ad uno degli elementi più rappresentativi della festa (Strega, Zucca, Zoombie), e ciascuna delle tre classifiche avrà durata e montepremi variabili. La classifica Strega sarà attiva dal 28 al 29 ottobre con un montepremi da 2.500 euro; la classifica Zucca, dal 30 al 31 ottobre con identico payout; mentre la Zoombie avrà validità nei primi tre giorni di novembre, con 5.000 euro da distribuire.

Per partecipare alle tre race basterà semplicemente acquistare le cartelle che per ogni spesa da 10 euro, garantiranno un punto nel ranking di categoria. Tutti i dettagli delle gare sono disponibili nelle pagine della lobby, dedicate alle promo di Halloween.

Non occorrerà invece approfondire regole e procedure, per sfruttare i vantaggi delle estrazioni che riportano nella schedulazione il nome ‘Halloween’: per queste partite i costi delle cartelle saranno ridotti fino all’80%.

Inoltre, come dei veri e propri ‘scherzetti’ saranno proposti dei chat games sul tema della promo, con in palio utilissimi bonus.

In pratica è tutto pronto per la festa dei prossimi giorni: le palline del Bingo Microgame già si vestono da Halloween… ma non fanno paura!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.