Atp Finals: Djokovic padrone in quota, Berrettini sogna a 40,00

Atp Finals: Djokovic padrone in quota, Berrettini sogna a 40,00

ROMA –  Ha superato tutte le aspettative di inizio stagione, conquistando l’ottavo posto nel ranking mondiale e una storica qualificazione alle Atp Finals al via domenica prossima.

Matteo Berrettini entra nel gotha del tennis quarantuno anni dopo Corrado Barazzutti, ma dovrà puntare a un’altra impresa per ribaltare ancora le previsioni dei betting analyst. Da esordiente a sorpresa, Berrettini parte da lontano sul tabellone Microgame, dove il trionfo è un sogno a quota 40,00.

Il tennista romano chiude la lista dei bookmaker che invece danno come grande favorito Novak Djokovic a 1,95. Parte in salita Rafa Nadal, nuovo numero uno nella classifica Atp ma uscito acciaccato da Parigi-Bercy: lo spagnolo è solo a 6,00, alle spalle di Roger Federer (4,00) e Daniil Medvedev (5,00). In doppia cifra il campione uscente Alexander Zverev (12,00), seguito da Stefanos Tsitsipas (15,00); davanti a Berrettini, infine, anche Dominic Thiem, a 18,00. LL/Agipro

Tags: , , , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.