Microgame, novembre mese di successi sui mercati: 51% del bingo e 16% del poker

Microgame, novembre mese di successi sui mercati: 51% del bingo e 16% del poker

A novembre grande successo per il provider Microgame, azienda leader nelle forniture per il gaming, che lo scorso mese ha ribadito le importanti quote conquistate sul mercato nazionale di settore.

Capace di fornire tutte le verticali di gioco, Microgame può vantare, tra l’altro, il grande successo riscontrato dal prodotto Bingo. Tra le specialità maggiormente apprezzate soprattutto nel periodo natalizio, il Bingo ha superato la metà dell’intero mercato raggiungendo a novembre il 51% del segmento. Un traguardo prestigioso non solo per l’azienda italiana, visto che l’aggregazione della maggior parte dell’utenza ha permesso di allestire iniziative promozionali e proposte di gioco super vantaggiose.

Possono testimoniare l’utilità di questo tipo di strategia commerciale anche gli utenti del People’s Casino, il salone virtuale che unisce i clienti di Microgame che utilizzano per i propri siti la fornitura dei giochi da casinò. Attorno alle infinite specialità che arricchiscono le sezioni si sono ritrovati in centinaia di migliaia: una partecipazione che ha determinato quote di mercato in crescita costante. Vero e proprio traino per il gaming italiano, sempre nello scorso mese, i casinò game hanno consegnato al gruppo una quota di mercato pari all’8% del totale: anche in questo caso payout da milioni di euro hanno determinato benefici per gli appassionati.

Poi, nonostante l’avanzato grado di maturazione della specialità, anche dal texas hold’em sono giunti lusinghieri risultati operativi per Microgame. Il provider italiano fortissimo nel cash game, risulta in netta crescita anche per il segmento tornei. Si aggira sul 16% complessivo la quota di settore, con punte anche superiori per i tavoli cash.

Tra i giochi di network, capaci di riunire nella stessa lobby gli iscritti di diversi siti, una menzione a parte la meritano i card games targati Microgame, per i quali il provider ha recentemente fornito un nuovo portale. In cooperazione con altri importanti brand italiani, Microgame ha proposto innovazioni e possibilità di gioco super apprezzate già nella fase di lancio, avvenuta nei primi giorni di dicembre. Durante queste feste, poi, si susseguono le promozioni che offrono convenienti forme di partecipazione.