People’s Poker, premi e promo anche after Christmas

People’s Poker, premi e promo anche after Christmas

People’s After Christmas è il nome del concorso che si ripromette di incrementare il divertimento di queste feste…e non solo.

Nella lobby di People’s Poker, allestita dal provider Microgame per i suoi clienti concessionari di gioco, si succederanno eventi con montepremi maggiorati. In particolare, per salutare degnamente l’arrivo del nuovo anno, tra il 2 ed il 5 gennaio saranno schedulate partite per 146.000 euro di garantito.

In pratica i tornei già apprezzati dagli appassionati di texas hold’em, diventeranno ancora più ricchi. Il calendario delle partite interessate dai cospicui aumenti resterà sempre disponibile nelle pagine dedicate alla promozione, anche se scegliere le occasioni più convenienti sarà facilissimo: in lobby gli appuntamenti saranno schedulati in rosso e con l’aggiunta del prefisso “People’s After Christmas”.

Quattro giorni di grande poker per salutare adeguatamente il 2020 e incrementare il divertimento delle feste, anche se People’s After Christmas non finirà con la Befana!

Le partite disputate nei giorni dei montepremi lievitati, assoceranno ad ogni partecipante un particolare ranking. In funzione del buy-in dell’evento disputato, fino a 15 euro o superiore, i player otterranno una delle due categorie Specialist, 1 e 2.

Basterà semplicemente partecipare ad una delle partite per ottenere il riconoscimento che equivale al biglietto di ingresso per due esclusivi freeroll, in programma il 12 gennaio prossimo alle ore 21.

Le due partite totalmente gratuite, riservate a coloro che avranno aderito alla promozione, metteranno in palio rispettivamente 250 e 500 euro.

Con People’s After Christmas il divertimento continua oltre le feste.

Tags: ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.