Microgame e Highlight intesa per i virtual: il provider distribuirà anche Soccerbet

Microgame e Highlight intesa per i virtual: il provider distribuirà anche Soccerbet

Il provider italiano Microgame ha stretto un accordo con Highlight Games Limited per la diffusione sui propri canali e piattaforme di gioco dei prodotti dedicati agli sport virtual della società inglese.

Ad ufficializzare l’intesa sono stati Marco Castaldo, CEO di Microgame, e Nick Gardiner, co-CEO del gruppo con sede a Londra.

In ragione della partnership siglata, il provider potrà annoverare nel suo catalogo di giochi anche le diverse specialità sviluppate dal fornitore inglese.

Tra i titoli più prestigiosi va sicuramente annoverato Soccerbet, una specialità già particolarmente apprezzata dal pubblico degli appassionati.

Highlight Games fornirà specialità dedicate ai virtual sport attivabili tanto in modalità ‘singolo match’ che ‘campionato’.

Insieme al calcio, poi, per i clienti di Microgame saranno disponibili anche nuovi giochi dedicati al top basket, come NBA Last 60.

Grande soddisfazione per l’accordo è stata sottolineata dai due vertici delle aziende che operano nel mercato del gaming.

Mentre Gardiner ha sottolineato come l’accordo con Microgame “rafforzi ulteriormente la posizione di Highlight Games nel mercato sportivo virtuale italiano”, Castaldo si è detto “entusiasta di poter offrire ai clienti del provider contenuti che sono stati capaci di rivoluzionare il mercato italiano dei virtual”.