SBC SUMMIT BARCELONA: IL MONDO DEL GAMING TRA PRESENTE E FUTURO. MICROGAME PROTAGONISTA DELL’EVENTO

SBC SUMMIT BARCELONA: IL MONDO DEL GAMING TRA PRESENTE E FUTURO. MICROGAME PROTAGONISTA DELL’EVENTO

oma, 7 settembre 2020 – Partirà domani martedì 8 settembre, con la consueta inaugurazione, l’SBC Summit Barcellona Digital versione online di Global and Betting Gaming Show, l’happening internazionale dedicato al futuro dell’igaming e agli ultimi sviluppi del settore. Dallo sport betting, ai casinò, passando per le lotterie, le nuove tecnologie e la sicurezza, SBC Summit chiamerà a confronto i principali stakeholders, protagonisti dei panel tematici di approfondimento. Sarà sempre possibile assistere ai dibattiti e alle tavole rotonde, visitare gli stand virtuali dei numerosi espositori, o reperire link e materiali, semplicemente registrandosi ai lavori online.

Con una fitta agenda di eventi in programma fino a venerdì prossimo 11 settembre, SBC focalizzerà su molti dei temi d’interesse per il mercato italiano.

L’evento vedrà la partecipazione di oltre 200 operatori del settore del gaming, 10 mila delegati, 100 espositori e 275 speaker internazionali. Microgame sarà protagonista con il CEO Marco Castaldo che prenderà parte a due panel: l’8 settembre, dedicato alla multicanalità, e l’11 settembre, quando si tratteranno le tecnologie dei nuovi apparecchi di intrattenimento.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.