Microgame, ogni giovedì festa Bingo da 5mila euro garantiti

Microgame, ogni giovedì festa Bingo da 5mila euro garantiti

Il Bingo non ha mai garantito tanto divertimento e tanti premi. Il provider Microgame ha infatti ufficializzato che nelle lobby di specialità sta per sbarcare una nuova straordinaria iniziativa dedicata a tutti gli appassionati del giochino ad estrazioni. Una straordinaria iniziativa che cambierà le abitudini di tanti giocatori…almeno per la serata del giovedì.
Si chiama Bingo Garantito la novità che prevede la distribuzione di 5mila euro in montepremi garantiti, in appena un’ora di gioco!
La meccanica del concorso è semplicissima e particolarmente congeniale agli appassionati del genere: ogni giovedì a partire dalle 22 nella sala Rubino90 si succederanno, ad intervalli di 6 minuti tra un’estrazione e l’altra, 10 partite con un montepremi garantito da 500 euro.
Il premio sarà assegnato ai fortunati giocatori che riusciranno a coprire per primi la combinazione vincente. Tutti i partecipanti potranno raggiungere il ricchissimo primo premio semplicemente acquistando le cartelle che saranno vendute ai soliti prezzi super popolari: si va dai 10 ai 50 centesimi in ragione del Jackpot in palio che potrà essere fisso o variabile.
La serata del giovedì cambia faccia per gli amanti del Bingo: sui siti che utilizzano i prodotti Microgame, ogni settimana una festa da un’ora garantisce divertimento e premi ricchissimi.

Tags: ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.