Bingo Microgame, 6 giorni di promo sul modello Black Friday

Bingo Microgame, 6 giorni di promo sul modello Black Friday

La nuova promozione annunciata dal Bingo Microgame è pensata per offrire agli appassionati utilità e sconti, sul modello del Black Friday.
Proprio in concomitanza con l’appuntamento tradizionalmente dedicato allo shopping online, il network di cui è parte il provider italiano ha in agenda sei giorni di iniziative, con il nome Multicolour Friday – 2nd edition.

Dal 26 novembre al 1° dicembre, nelle 4 sale dove si succedono le estrazioni saranno proposte cartelle scontate in vari orari della giornata. Il calendario delle partite, con l’indicazione di quelle più convenienti, è sempre disponibile nell’area di gioco insieme al regolamento completo.

Inoltre, oltre ai ridotti costi di cartella, la promozione offrirà agevolazioni collegate ai singoli premi in palio: dal Binghetto alla doppia Cinquina, dal Super Ambo al JP Bronze. Le offerte del Multicolour Friday, infine, si sommano alle altre già attive, come l’appuntamento del giovedì con il Bingo Garantito

Tags: , ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.