Bingo, Microgame presenta ‘La Maschera di Cupido’: promo per un febbraio divertente ed in love

Bingo, Microgame presenta ‘La Maschera di Cupido’: promo per un febbraio divertente ed in love

Nelle 4 sale Bingo che il provider Microgame offre ai suoi clienti si annuncia un febbraio all’insegna dell’amore e del carnevale. Allo scoccare del prossimo mese, infatti, avrà inizio la promozione ‘La Maschera di Cupido’ che fino al 16 febbraio offrirà occasioni di divertimento e vincite ulteriori a tutti gli appassionati del giochino ad estrazioni.
In occasione del lancio della promo, il provider italiano ha infatti allestito un palinsesto imperdibile di eventi all’insegna del carnevale e della festa di San Valentino.
In Sala Diamante90 farà il suo debutto il nuovo Jackpot ONE da 2mila euro, inoltre, per 4 ore saranno disponibili cartelle scontate e in tutte le estrazioni della mattina sarà distribuita una doppia cinquina.
Grande attenzione viene da sempre calamitata dal Bingo Garantito che tutti i giovedì e le domeniche in sala Rubino90, per un’ora dalle 22, distribuirà 500 euro a partita in 10 estrazioni consecutive. Disponibili nella stessa sala, secondo il calendario presente in lobby, anche cartelle scontate, il super ambo ed il binghetto.
In sala Italia30, invece, oltre alle cartelle scontate, al binghetto e alla doppia cinquina, sarà possibile divertirsi anche nel raggiungere il JackPot ONE da 500 euro.
Mentre a completare il programma dei festeggiamenti, in sala Zaffiro75 le cartelle scontate e il Binghetto si aggiungeranno al ricchissimo Jackpot Bronze.

Tags: , ,