Microgame platinum sponsor di SBC Italy l’evento dedicato al mercato italiano del gioco

Microgame platinum sponsor di SBC Italy l’evento dedicato al mercato italiano del gioco

Nuovo prestigioso appuntamento per il provider Microgame che il prossimo 17 febbraio sarà tra i principali protagonisti dell’evento SBC Italy, integralmente dedicato al mercato nazionale del gaming.
Il provider, sponsor platinum della manifestazione, attraverso il suo management offrirà spunti ai panel che analizzeranno alcuni degli aspetti peculiari dell’industria italiana di settore, con particolare attenzione agli effetti legati alla pandemia e alle prospettive future di crescita.
Le sessioni animate dai principali stakeholder del mondo del gioco, affronteranno l’evoluzione del mercato sia sotto l’aspetto tecnico che organizzativo: dalla legislazione che regola la materia, fino alle strategie di marketing passando per la gestione dei prodotti, SBC Italy si annuncia come un’occasione per interpretare i prossimi passi del mondo del gioco.
Microgame sarà presente all’evento, allestito in versione digitale, anche con un proprio stand virtuale presso il quale si potrà prendere visione dell’offerta di prodotti e servizi forniti ai clienti.
Presso lo stand e attraverso i canali ufficiali predisposti dagli organizzatori di SBC, sarà inoltre possibile organizzare meeting e chiedere l’approfondimento su ogni dettaglio, direttamente ai manager del provider.

Tags: ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.