La squadra Microgame a SBC Italy: dai panel allo stand virtuale, tutti i focus

La squadra Microgame a SBC Italy: dai panel allo stand virtuale, tutti i focus

Le opportunità e gli scenari che saranno offerti dal mercato del gaming nel prossimo futuro: anche su questo tema che si focalizzerà il contributo di Microgame all’edizione Digital di SBC Italy, focus sull’industria italiana, in programma mercoledì prossimo.
All’evento è annunciata la partecipazione di oltre 750 delegati, manager e decision makers delle principali aziende del settore, per assistere ai panel e agli approfondimenti dedicati ai vari temi di attualità: dalla regolamentazione legislativa agli effetti della pandemia.
Microgame, platinum sponsor dell’evento, sarà protagonista del dibattito anche attraverso la partecipazione del CEO Marco Castaldo, relatore di due diverse sessioni dedicate l’una agli strumenti e alle possibilità di consolidamento della recente crescita del mercato, l’altra alla disciplina e all’evoluzione delle norme che regolano l’industria italiana.
Tutta in campo anche il resto della squadra Microgame che presso lo stand virtuale di SBC Italy, accoglierà i visitatori con tutti i suoi responsabili di prodotto, disponibili ad illustrare le potenzialità ed il funzionamento dei diversi strumenti che compongono l’offerta del provider.
Infatti insieme ai verticali di gioco, tutti allestiti in versione top, Microgame offre ai suoi clienti strumenti di gestione e monitoraggio dei flussi, pensati e sviluppati dalla stessa azienda sulla scorta del know-how accumulato nei decenni di attività.
Tools in grado di semplificare e rendere facilmente gestibile attività strategiche per ogni concessionario. Dall’avanzatissimo CRM, agganciato alle piattaforme di gioco, all’innovativo Bonus Management System attraverso il quale realizzare campagne mirate per moltiplicare il divertimento e la presenza in lobby degli utenti.
Microgame è inoltre in grado di assicurare forniture modulate sulle esigenze di ogni operatore: informazioni sulle modalità di confezionamento dell’offerta, anche in questo caso, saranno reperibili presso lo stand SBC direttamente dai responsabili commerciali del gruppo italiano. 
RED/Agipro

Tags: ,