Festa della Mamma, Microgame presenta palinsesti dedicati per tutte le specialità

Festa della Mamma, Microgame presenta palinsesti dedicati per tutte le specialità

La mamma è sempre la mamma… e la sua festa non poteva certo passare inosservata in casa Microgame.
Per l’occasione, sono pronti i palinsesti della promozione “Mamma son tanto felice…” che regalerà divertimento e opportunità a tutte le giocatrici di bingo, skill games e poker.
Diverse, infatti, le specialità con le quali cimentarsi per sfruttare la promozione dedicata alla festa di domenica 9 maggio.  

Per le appassionate di Bingo, Microgame propone un calendario di eventi promozionali in ognuna delle quattro sale. Tra le iniziative, versioni agevolate del Jackpot Bronze oltre al Bingo Garantito da 500 euro ad estrazione: le agevolazioni saranno attive dal 6 al 10 maggio.
Non mancheranno, poi, sorprese per le fan del Burraco che potranno partecipare gratuitamente a partite loro dedicate.
Mentre per chi vorrà cimentarsi ai tavoli di Texas Hold’em sono pronti tredici appuntamenti Freesat, disponibili in lobby nell’arco dell’intera giornata. Nel palinsesto, poi, anche un free-roll, sempre riservato alle giocatrici, con montepremi garantito.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.