Partnership Microgame con Akamai e Criticalcase: raddoppia la velocità, migliora l’esperienza

Partnership Microgame con Akamai e Criticalcase: raddoppia la velocità, migliora l’esperienza

Il tempo di caricamento delle Pagine Web e delle App rappresenta uno degli elementi cruciali per garantire al proprio pubblico una eccellente User Experience. Per questa ragione Microgame ha deciso di consolidare e rafforzare la propria infrastruttura tecnologica grazie alla collaborazione messa in campo nell’ultimo anno con due partner strategici quali Akamai e Criticalcase, specialisti nel fornire soluzioni esclusive e ad alta affidabilità per gli operatori informatici.

Il risultato è stato eccellente: I giocatori dei brand serviti dal più grande provider italiano hanno potuto registrare una diminuzione tra il 30 ed il 50% dei tempi necessari alla completa disponibilità delle pagine, un risultato straordinario, ancor di più se si prende in esame il raddoppio del flusso di utenza registrato nell’ultimo anno, presso i siti supportati.

Risultati misurabili già in poche settimane, da tutti gli operatori di gioco che hanno utilizzato le piattaforme Microgame: un innalzamento degli standard qualitativi ed una risposta sempre più efficace alle aspettative dell’utenza, strumenti che hanno fatto la differenza nei mesi di repentino cambiamento del mercato imposto dal lockdown.

Un importante vantaggio competitivo assicurato ai clienti Microgame che hanno garantito un’esperienza sempre al massimo della qualità tecnologica, un valido biglietto da visita per la nuova utenza in ingresso alla quale è stata offerta una proposta di eccellenza, rapida, efficace e sicura.

 

Tags: