Europei, l’offerta Microgame in campo per una vittoria azzurra

Europei, l’offerta Microgame in campo per una vittoria azzurra

In attesa del fischio d’inizio, in programma l’11 giugno, gli Europei di calcio sono già nel vivo in casa Microgame. Il provider italiano permette a tutti gli appassionati di entrare sin da subito sui campi da gioco, grazie ad un’offerta antepost mai così ricca di possibilità.

Con un’area del palinsesto interamente dedicata e immediatamente raggiungibile, l’elenco degli eventi antepost è già un primo tuffo nella competizione per Nazioni. Sui siti di gioco che propongono l’offerta Microgame è possibile puntare sul cammino delle singole squadre scommettendo sul piazzamento nel girone, sulla qualificazione alle diverse fasi successive, sul vincente del torneo, su tutte le accoppiate finali o quelle relative all’ordine di arrivo nei vari gruppi. Tantissime, poi, anche le quote dedicate a dettagli in grado di calamitare le attenzioni dei più esperti, come: i punti conquistati nel girone, la gamma di Under e Over incentrati su gol, corner, ammonizioni ed espulsioni, la qualità dei reparti d’attacco con la scelta del migliore o del peggiore, senza dimenticare i testa a testa. Focalizzate sui principali protagonisti, le giocate che permettono di selezionare il capocannoniere dell’evento, la sua squadra di provenienza o magari abbinare il calciatore più prolifico con il team vincente.
 
Una moltitudine di possibili scommesse alle quali si andranno ad aggiungere i nuovi mercati prematch – già in linea le quote delle prime giornate – pronti a regalare divertimento e rendere ogni partita dell’Europeo un appuntamento unico.

L’offerta calcio Microgame, nel top range del mercato, è inoltre impreziosita dal potentissimo client mobile e dalla sua vocazione live: uno strumento ideale per trasformare tutte le sensazioni di una gara in scommesse e capace di traghettare anche i meno esperti al centro dell’azione. Un bonus multipla differenziato proprio per le giocate live, rende poi ancora più conveniente partecipare dal vivo.

Microgame offre ai propri clienti una piattaforma di “Promotion Engineering” che include tool innovativi come CRM Sport e Bonus Live: una proposta, quella del provider italiano, capace di regalare importanti soddisfazioni anche ai prossimi Europei. ​

Tags: ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.