Settembre Poker, oltre mezzo milione di garantito e quattro Super Sunday

Settembre Poker, oltre mezzo milione di garantito e quattro Super Sunday

560mila euro di garantito, quattro uscite del Super Sunday e il ritorno delle Red Carpet serali e pomeridiane. C’è tutto questo e molto altro ancora nella programmazione Poker relativa al mese di settembre 2022. A partire da lunedì 5 settembre saranno riattivate le classifiche Red Carpet serali e pomeridiane che distribuiranno rispettivamente un totale di 1.000 euro e di 500 euro.
Il palinsesto degli eventi offrirà agli appassionati del texas hold’em partite con importanti montepremi garantiti, in tutte le fasce orarie. Attraverso i garantiti programmati, è prevista la distribuzione di vincite per almeno 560mila euro con una media su sette giorni che supera i 112mila euro.
Nel palinsesto sono inoltre schedulate 4 uscite del Super Sunday che da sole metteranno in palio 50mila euro. Senza dimenticare le partite di qualificazione a tutti gli eventi, anche i più importanti, dal costo estremamente contenuto o addirittura gratuite.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.