Trick&Win, in casa Microgame speciali palinsesti dedicati ad Halloween

Trick&Win, in casa Microgame speciali palinsesti dedicati ad Halloween

Un crescendo di sconti e ricche opportunità caratterizzeranno la settimana di Halloween in casa Microgame. Il service provider ha allestito, grazie alla promozione Trick&Win, speciali palinsesti dedicati alla giornata più spaventosa dell’anno che andranno ad arricchire l’offerta sia per gli amanti del Poker e del Bingo che per quelli del Casinò e dei Card Games. 

Dal 24 al 31 ottobre, nella lobby del Poker ci sarà ogni giorno un Freeroll con 100 € di Garantito a cui potranno partecipare tutti i giocatori. Inoltre, il 31 ottobre è previsto uno speciale Evento di Mezzanotte dedicato proprio alla festività più paurosa dell’anno.

Non mancheranno le occasioni anche per gli amanti dei Card Games: dal 29 al 31 ottobre prossimi sarà attivo uno speciale palinsesto che prevede un crescendo di sconti per tutti i buy-in: 30% il 29 ottobre, 40% il 30 ottobre e 50% il 31 ottobre.

Nella lobby del Casinò Halloween porterà premi fino a 500 euro e tanto divertimento. La promo Trick&Win sarà attiva per una settimana dal 27ottobre al 2 novembre e metterà in palio un montepremi complessivo di 2.500 euro che andrà ai migliori piazzati della classifica collegata. Per guadagnare punti basterà scegliere tra i sei avvincenti titoli inseriti nella promo.

Agli appassionati di Bingo Halloween porterà cartelle scontate in tutte e quattro le sale e in diverse fasce orarie, speciali appuntamenti con il Super Ambo, la Doppia Cinquina e il Binghetto. Ma anche il Bingo Garantito del giovedì e della domenica sera, con montepremi da 500 € a partita, e il Jackpot Garantito il martedì sera a partire dalle 22.00.

Un Halloween con ricche occasioni e dolci vittorie per tutti i gusti.   

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.