Tornei con extra-bonus: Mini-Flush, Royal Flush e Flush on Sunday

Tornei con extra-bonus: Mini-Flush, Royal Flush e Flush on Sunday

Su People’s Poker, ogni sera alle 20:30 ed alle 21:30 c’è un Torneo Speciale che, oltre ad avere un ricco Montepremi Garantito, regala extra-bonus a chi realizza Scala Colore e/o Scala Reale.

Mini Flush, Royal Flush e Flush on Sunday

royal_flush_700x394

Tutti i giorni, il Mini Flush (alle 20:30), il Royal Flush  (dal lunedì al sabato alle 21:30) e il Flush on Sunday  (la domenica alle 21:30) vi offrono un Montepremi Garantito e la possibilità di conquistare:

  • bonus da 250 euro per i player che, durante il Royal Flush o il Flush on Sunday, realizzano una Scala Reale (la combinazione di carte di un unico seme, che va dal 10 all’Asso)
  • bonus da 50 euro per i player che, durante il Royal Flush o il Flush on Sunday, realizzano una Scala Colore (tutte le altre combinazioni di Scala con carte dello stesso seme)
  • bonus da 25 euro per i player che, durante il Mini-Flush delle 20:30, realizzano una Scala Reale
  • bonus da 5 euro per i player che, durante il Mini-Flush delle 20:30, realizzano una Scala Colore

Per avere diritto al bonus, basta seguire le indicazioni riportate nella pagina dedicata del portale People’s Poker (clicca qui).

Buone mani a tutti!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.