Il Bingo mette nell’uovo una settimana di promozioni con extra premi e chat a tema

Il Bingo mette nell’uovo una settimana di promozioni con extra premi e chat a tema

Il Bingo è la sorpresa più ambita da trovare nelle uova pasquali del 2019.
Il network di cui è parte Microgame, primo provider italiano, ha programmato una settimana di iniziative straordinarie che calamiteranno gli appassionati della specialità, alla ricerca dei consistenti premi in palio.

Da oggi e fino al prossimo 21 Aprile, il gioco ad estrazioni sarà caratterizzato da doppi jackpot, cartelle matte, sconti speciali e tutto quanto può rendere l’esperienza di gioco la più divertente di sempre.

Il calendario delle iniziative che varieranno in ogni giornata, sempre disponibile sul portale di gioco, prenderà il via questa mattina alle 12 con una straordinaria opportunità di partecipazione che fino alle 18 renderà le cartelle della sala Italia30 mai così convenienti: sarà ridotto del 50% il costo di acquisto.

Domani sarà la volta della sala Zaffiro75 dove, dalle 18 alla mezzanotte, saranno acquistabili fino a 120 cartelle per singola estrazione; mercoledì appuntamento negli stessi orari in sala Diamante90 di nuovo saldi al 50%; giovedì, per tutta la giornata, toccherà alla Zaffiro75 ospitare partite pazze, ogni ora al minuto 38.

Venerdì e Sabato saranno rispettivamente le sale Italia30 e Diamante90 a presentare un listino prezzi dimezzato, con partite che dalle 18 alla mezzanotte costeranno la metà. Infine, grande appuntamento per la domenica di Pasqua, quando sempre nella stessa fascia oraria, in sala Rubino90 saranno effettuate doppie estrazioni jackpot.

La lobby, inoltre, nel corso di tutta la settimana sarà movimentata anche da simpatici chat games a tema che premieranno ogni giorno 20 giocatori con utilissimi bonus.
Si tratta di velocissimi quiz dall’alto tasso di divertimento che già con il proprio nome chiariscono i temi a cui sono ispirati: Discovery Pasqua; la Colomba Perduta; Gioco di RuoVo; La Sorpresa.

Il Bingo è già in pieno clima pasquale, non resta che decidere la sorpresa a cui puntare. 

 

 

Tags: ,

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.