Super Sunday Returns – Con il 2014 il torneo ritorna in lobby con 100mila euro garantiti

Super Sunday Returns – Con il 2014 il torneo ritorna in lobby con 100mila euro garantiti

Il Sunday ritorna con il 2014!

E’ questa la notizia più bella con la quale poter salutare insieme a tutti voi, amici della community People’s, l’arrivo del nuovo anno.

Il Super Sunday Returns si mostrerà in tutto il suo splendore il prossimo 2 marzo, quando saranno messi sul tavolo i 100mila euro del montepremi garantito.
Almeno 20mila, quindi, saranno assegnati direttamente al primo classificato che potrà con una sola partita dare una significativa svolta anche all’anno che sta per iniziare…
Per partecipare al grande appuntamento, come è prassi per i tornei più importanti della nostra lobby, è già pronto un calendario di qualifiche in grado di assicurare l’accesso all’evento a partire da pochi centesimi o, addirittura, in maniera del tutto gratuita.

Un articolato sistema di satelliti e freesat, infatti, prenderà il via proprio a partire da oggi e si concluderà a ridosso del torneo in programma il 2 marzo.
Tentare la qualificazione sarà possibile ogni giorno per almeno i prossimi due mesi: per scegliere quale sia l’appuntamento più congeniale, basterà ricercare nell’apposita barra in alto a sinistra: il Super Sunday Returns comparirà con tutti gli appuntamenti che ogni giorno vi accompagneranno fino allo shuffle up and deal. Ovviamente, sempre valida la strada maestra dell’iscrizione attraverso il versamento dell’intero buy-in che per il Super Sunday Returns è fissato a quota 50 euro.

L’anno nuovo è sull’uscio ma le novità in casa People’s sono appena iniziate…

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.