PPTour Malta – L'ultimo sat è per Luigi De Piano, stasera si chiude con il Runner

PPTour Malta – L'ultimo sat è per Luigi De Piano, stasera si chiude con il Runner

malta_2014_blogUna coppia di 8 consegna l’ultimo pacchetto all-inclusive valido per la tappa di Malta. Il premio del valore di 1.390 euro, comprensivo del buy-in al Main Event e delle spese di trasferta, è andato a Luigi De Piano di Avellino che con la sua iscrizione, completa la lista dei qualificati attraverso i satelliti online che hanno animato la lobby nelle ultime settimane.

Anche per l’ultima partita di qualificazione un field di notevole interesse e soprattutto caratterizzato dalla presenza di numerosissimi amici. Come detto, alla fine lo spot decisivo è stato assegnato da una coppia di 8 che hanno premiato il player campano, già in ampissimo vantaggio sul runner up dell’evento.

Questa sera ultimissima chance per coloro che sono interessati a disputare il Runner, il side da 550 per il quale sarà assegnato ancora un ticket attraverso un ultimo satellite.  

Intanto, giovedì prossimo sarà già Main Event. Nel casinò Portomaso, baciati dal sole ormai estivo di Malta, i player si daranno battaglia per il divertimento, per il gusto della sfida, e per una prima moneta sempre particolarmente allettante. 

Per gustare tutte le emozioni dell’evento live restate sintonizzati  sulle frequenze di People’s TV a partite dal prossimo 12 giugno.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.