Pokerino Natalizio: sotto l'albero… un tavolo cash personale per te e i tuoi amici!

Il tuo pokerino tra amici... direttamente in lobby

Chi di noi, durante le feste natalizie, non ama dedicare qualche serata al più classico dei “pokerini tra amici”? Una tavernetta accogliente, possibilmente con un caminetto che riscaldi l’ambiente, una bottiglia di whiskey e una buona compagnia, cinquantadue carte e un set di fiches, magari recuperato da qualche vecchio scaffale, in una cantina polverosa. Pochi, fondamentali ingredienti per una piacevole serata all’insegna della spensieratezza e dell’allegria, una magica ricetta senza la quale non sarebbe davvero Natale. Ma troppo spesso un piccolo contrattempo, una nevicata improvvisa, un bicchierino di troppo a cena e il programma salta, con somma delusione di chi aveva già avvisato a casa che avrebbe tirato tardi e magari aveva affrontato le intemperie per non tardare all’appuntamento. Puntualmente, nel pieno rispetto delle celebri “leggi di Murphy”, è il proprietario delle chips a dare buca, così, nella migliore delle ipotesi, il resto del gruppo si ritrova seduto attorno ad un tavolo con il panno verde ben fissato, il camino che scoppietta e il posacenere pieno di cicche, a ricordare i tempi passati e a sparlare dell’assente, ingozzandosi di whiskey e frutta secca fino all’alba. Come ovviare a tutto ciò? Semplice: restando comodamente seduti a casa propria e dandosi appuntamento nella nostra lobby! All’interno della campagna Goodbye 2011, infatti, dal 24 dicembre al 1° gennaio (con l’esclusione dei soli giorni 25 e 26 dicembre) People’s Poker organizzerà per i primi 50 di voi un sit&go da 10 giocatori, rigorosamente in modalità cash, con bui fino a 2/4€. Vi basterà inoltrarci la vostra richiesta come commento sotto questo articolo, indicandoci il vostro nick, il vostro Concessionario e la Skin con cui giocherete, il nome che avete scelto per il torneo e una password che potrete comunicare ai vostri amici per invitarli all’evento. L’unico impegno che vi chiediamo è quello di farci pervenire le vostre richieste entro le 16:00 di ogni giorno, così da darci la possibilità di scedulare il sit&go entro le 24 ore successive. Tutte le segnalazioni arrivate oltre tale ora, slitteranno automaticamente al giorno successivo.

Contro gli amici inaffidabili e le nevicate improvvise, contro le serate grigie e noiose e le disdette dell’ultim’ora… affidatevi a People’s Poker! Voi dovrete solo avvertire gli amici… al resto ci pensiamo noi!

Buon Natale e Buon Poker a tutti! 

 

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.