People's Poker Tour 2015, i giocatori decidono dove si disputeranno le tappe

People's Poker Tour 2015, i giocatori decidono dove si disputeranno le tappe
Clicca sull'immagine per conoscere meglio le destinazioni e votare le tue preferite!
Clicca sull’immagine per conoscere meglio le destinazioni e votare le tue preferite!

 

Il PPTour, uno degli appuntamenti live più interessanti del panorama pokeristico nazionale e non solo, è pronto ad ufficializzare le location che ospiteranno le tappe del 2015.

 

Per la prossima stagione, però, il People’s Poker Tour vuole incrementare ulteriormente il pacchetto di azioni possedute dai giocatori, affidando direttamente ai protagonisti dei tavoli l’ultima parola sull’organizzazione. In particolare, sarà vincolante la scelta ed il gradimento degli utenti sulle destinazioni che dovranno ospitare il campionato di poker live, allestito ed organizzato dal primo network italiano di gaming online.

 

È questa l’ultimissima novità pensata per avvicinare sempre di più gli eventi in cartellone ai players: da oggi sarà possibile per tutti i giocatori iscritti alla poker room online, esprimere il proprio gradimento tra 8 località individuate come possibili destinazioni.

 

Alla valutazione finale dei giocatori saranno sottoposte alcune delle località più affascinanti del panorama europeo, tra tutte quelle idonee ad ospitare un appuntamento pokeristico tanto partecipato: Portorose, Praga, San Marino, Zagabria, Marrakech, Timisoara, Dubrovnik, Malta, Bucarest, Rozvadov, Saint Vincent.

 

Alcune conferme insieme ad alcune interessanti novità costituiscono un bouquet di possibilità all’interno delle quali potrete muovervi seguendo i vostri gusti e le vostre aspirazioni … facendole diventare anche le nostre.

 

Continua, dunque, il sondaggio on-line pensato per massimizzare la soddisfazione di chi, poi, dovrà vivere queste location con la propria partecipazione, o anche solo attraverso i tentativi di qualifiche legati ai satelliti.

 

Visita l’apposita pagina del sito tour.peoples.it (cliccando qui), dove potrai conoscere meglio le location prima di votare le tue preferite inviando una mail all’indirizzo blog@peoples.it.

 

Il tuo evento live ti aspetta, decidi dove preferisci giocare!
♦ ♠ ♥ ♣

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.