Panorama Tornei – Etien, ti prego, non vincere in questa settimana!

Panorama Tornei – Etien, ti prego, non vincere in questa settimana!
Luca 5betWalko Cordero al PPTour di Saint Vincent 2012

 

Amici giocatori,

la rassegna sui nostri tornei più popolari elegge Euro-leader del giorno whiteagle, per la sua vittoria nel GutShot. Il premio simpatia oggi va a kliffrobynson: voi fareste diversamente, se vi trovaste di fronte al personaggio interpretato dal dissacrante Bill Cosby??

Altra nota di colore, con la quale sottolineiamo la fortuna/sfortuna di un affezionato lettore del nostro blog: etien78, ha vinto per ben due volte uno dei nostri tornei più popolari, prima un Mezzanotte di Fuoco di qualche mese fa, poi il Magic Dream di sabato scorso. Voi vi chiederete dove sia la sfortuna: in entrambi i casi era nei giorni in cui non vi celebriamo con il Panorama Tornei, una volta perché in contemporanea con una tappa del PPT, l’altra in un fine settimana. Sappiamo che lui ci tiene particolarmente e questo è il nostro piccolo, primo tributo… sperando continui a vincere, ma non durante il PPT!

 

GUTSHOT – Come al solito, prima di congedarsi fino alla domenica successiva, il GutShot ci regala – e vi regala – sempre grandi soddisfazioni: ieri ha fatto registrare 184 presenze, per un montepremi complessivo di 15milacinquecento Euro. Bene per i primi 28, ma soprattutto per i tre sul podio:

1° posto da 3.893 Euro per whiteagle

2° posto da 2.322 Euro per IL_PROFESSOR_DEL_POKER

3° posto da 1.393 Euro per _eXplosive

Ha volato altissimo “l’aquila bianca”, conquistando il “trespolo” più alto. Anche il professore ha dato lezioni, conquistando la sua medaglia d’argento e infine, ancora una volta, è confermato che il Blog porta bene: sono bastate due menzioni per la sua sfortuna e PRO_SI_CRISARISILVIO, il nostro amico Silvio Crisari, arriva a premio… con un po’ di immodestia ci prendiamo il merito, con la nostra ironia, di riportare la serenità e il mindset giusto negli animi dei nostri giocatori e lettori più affezionati! A proposito di simpatia, il premio simbolico del giorno va a klyffrobinson: come non premiare un player che ha scelto come nick il nome del personaggio più famoso interpretato dal dissacrante Bill Cosby?

 

 

Foto di gruppo dal PPTour di Campione d'Italia 2011, in cui il sindacoroma, Cosimo Solazzo, Cristiano Blanco, Fabio Coppola e Claudio Mariani piangono gli scoppi subiti!

MEZZANOTTE DI FUOCO – Quasi novemila Euro di montepremi per un Mezzanotte che ha fatto staccare 98 biglietti di ingresso. 12 premiati, con il podio occupato per i 2/3 da player che per noi sono vecchie conoscenze:

1° posto da 2.513 Euro per 5betWalko

2° posto da 1.464 Euro per sindacoroma

3° posto da 970 Euro per whiteskin

Per un’aquila bianca sul podio del GutShot, qui c’è stato un “pelle bianca” a conquistare uno dei gradini. Secondo posto per un altro vecchio amico dei nostri live, il sindacoroma che ha ceduto il passo solo a Luca Cordero: se nel primo caso, dietro il nick così ambizioso si nasconde Fabio Di Giampietro dall’altro, dietro il nick prettamente pokeristico 5betWalko, si cela l’omonimo proprio del Presidente della Ferrari! Tra i premiati anche Umberto Calabrese, themilionere89, che ormai manca da qualche tappa all’appello: chissà se lo rivedremo a Kranjska Gora!

 

QUADRUPLE CHANCE – Le “quattro possibilità” del mercoledì ieri hanno regalato un montepremi pari a una volta e mezzo il suo garantito, 4.500 Euro, grazie a 157 presenti, dei quali i primi 28 sono andati a nanna con le tasche piene. Più di millecento Euro il premio del primo classificato, con due bei premi anche per gli altri due sul podio:

1° posto da 1.137 Euro per lolo808080

2° posto da 678 Euro per YesNasty

3° posto da 407 Euro per Sbucccio

Tra sparizioni e apparizioni casper2010 è riuscito ad arrivare al Final Table…

 

 

Giovanni Garganese al PPTour di Budapest 2010, in uno dei primi scatti di Szilvia Freire con noi

MAGIC DREAM CLASSIC – Trecento meno uno, ovvero duecentonovantanove iscritti al Magic Dream, per un Jackpot che supera i 6.500 Euro. 45 il numero totale dei premiati, con il primo che porta a casa quasi 1.600 Euro. Questo il dettaglio delle prime 3 monete:

1° posto da 1.588 Euro per fedebarbarossa

2° posto da 930 Euro per gianni987

3° posto da 549 Euro per capgiu92

Tornao alla conquista della nostra lobby, dopo essersi incoronato re del Sogno magico, una vecchia conoscenza del People’s Poker Tour: fedebarbarossa, al secolo Giovanni Garganese, era con noi già alla tappa di Budapest, la seconda del 2010, l’evento in cui conoscemmo e ci “innamorammo” delle due splendide modelle che poi sarebbero diventate le nostre testimonial per il 2011: Szilvia Freire (nella foto proprio con il giocatore) e Krisztina Polgar.

 

POKER COFFEE – 743 presenze per un conto finale da quasi 6milaquattrocento Euro: questi i numeri della “caffetteria” più affollata d’Italia che, con 10 Euro di buy-in, alle 15 offre una bevanda che per alcuni diventa dolcissima. Per i primi tre c’è addirittura il rischio “diabete”, a forza di zuccheri:

1° posto da 1.389 Euro per Copis77

2° posto da 751 Euro per frenky6700

3° posto da 456 Euro per MACALF

Sfiora il tavolo finale un altro affezionato lettore del nostro blog, GIANKO1975 che , dopo le due fugaci apparizioni al PPTour dello scorso anno, sicuramente rivedremo presto nei nostri Eventi Live!

if   🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.