Verso il PPTour Nova Gorica – Con il sat001 si parte per la Tappa!

Verso il PPTour Nova Gorica – Con il sat001 si parte per la Tappa!
Ivan sat001 Cutrupi è già stato con noi al PPT: eccolo ai tavoli di Malta 2012

 

Amici lettori,

questo articolo dedicato al qualificato di ieri per la prossima tappa del People’s Poker Tour 2012, al Casinò Perla di Nova Gorica dal 13 al 17 settembre prossimi, potrebbe quasi sembrare un messaggio pubblicitario, perché il nickname che Ivan Cutrupi ha scelto è sat001. Come lo stesso Ivan mi raccontava a Malta durante una delle dirette streaming della tappa, la sua qualificazione era arrivata con un satellite, per il quale aveva investito 3 Euro e mezzo. Con buona probabilità, allora, il motivo legato alla scelta del suo nickname potrebbe essere propiziatorio, magari perché Ivan ha deciso di costruire il suo bankroll affidandosi principalmente ai satelliti, per non impegnare quote importanti delle sue riserve e giocare con la massima serenità.

In ogni caso, ai complimenti al simpatico player “reggino”, aggiungo il mio consiglio per ognuno di voi, prendendo spunto da queste righe: sul sito ufficiale del PPT (http://tour.peoples.it) trovate non solo i dettagli della prossima tappa, ma anche il programma delle qualificazioni on-line (raggiungibile anche da qui). L’appuntamento con il mio omonimo è tra poco più di un mese in Slovenia, dove Ivan potrà portare ancora amuleti forniti direttamente dalla famigliola!

if   🙂

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.