Ricchi premi per le classifiche dei più meritevoli!!

Da oggi altra importante novità per il People’s Poker Network con l’introduzione delle classifiche per i giocatori più costanti e meritevoli.

In automatico saranno stilate delle classifiche settimanali e mensili che daranno diritto ai primi 100 classificati in quella mensile ed ai primi 10 classificati in quella settimanale a dei bonus spendibili nella piattaforma del network. Ogni mese ammonterà a 20.000€ il montepremi in palio da spalmare tra i primi 100 classificati; mentre nelle classifiche settimanali, ogni settimana, i premi in palio saranno 10.000€.

Le classifiche dei tornei premiano i giocatori in basa all’abilità e alla costanza. Ogni volta che un giocatore si posiziona entro il primo 30% dei partecipanti in un torneo guadagna punti validi per le classifiche dei tornei. Il punteggio assegnato varia in base al buy-in del torneo, al numero di partecipanti e alla posizione finale secondo un calcolo che il sistema effettua in automatico e che è possibile visualizzare sul portale del network.

Si tratta di un importante e novità, unica sul mercato italiano, che permetterà di ridistribuire agli utenti più bravi e più costanti il proprio buy-in speso.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.