Il Poker leva le ancore

 

grimaldi

 

 

 

  La nave della Grimaldi

  che ospiterà la crociera

  VAI AL PROGRAMMA

 

 

 

 

 

Il poker va in alto mare, e non in senso figurato: più di cento fortunati giocatori stanno infatti per salpare verso Barcellona dal porto di Civitavecchia per una sfida al calor bianco che si concluderà soltanto sulla via del ritorno, dopo quattro giorni di battaglia: il monte premi supererà i centomila euro. Il vincitore, oltre alla gloria, incasserà una rispettabile somma, mentre al migliore tra i qualificati on line verrà offerto un contratto di sponsorizzazione per far parte del People’s Poker Team PRO 2010. Il “valore” oscilla fra i 35mila e i 40mila euro.

L’evento, chiamato Peoples Poker Cruise, sta facendo molto rumore tra gli amanti della disciplina, tanto che una troupe di Mediaset sarà a bordo per riprendere la maratona e mandarla in onda su Italia 1 nel programma Pokermania. In aggiunta, tanto per movimentare le acque, non mancherà un torneo parallelo riservato agli ospiti vip che l’organizzazione è riuscita a trascinare a bordo.

E’ invece possibile stilare una prima lista dei giocatori che si sono qualificati all’evento vincendo nel torneo satellite che, ogni sera e fino al 6 dicembre, assicura un passaggio gratis sulla nave e poi al tavolo di gioco: di certo si troveranno, finalmente faccia faccia – si gioca con carte vere – storici avversari che si sono misurati, chissà quante volte, lungo le vie dell’etere. Imperdibile occasione, insomma, per rinsaldare vecchie amicizia e favorirne di nuove.

In mezzo, tra un piatto e l’altro, tutti i piaceri della vita di bordo e la visita alle meraviglie di Barcellona, la città simbolo della Spagna post moderna.

 


 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.