Panorama Tornei – Il Luponero ingoia la fetta principale del Big One

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. Questa volta il chips-euro è Kkluponero per la vittoria al The Big One. 

 

 

THE BIG ONE – Diventato ormai da una settimana il nostro torneo più ricco, Sunday a parte, il The Big One ha superato anche ieri il minimo garantito e si è piazzato a quota 21.249. I maggiori benefici sono andati a Kkluponero che ha fatto un sol boccone della porzione principale: 5.097 euro. Gli iscritti erano236.

 

MEZZANOTTE DI FUOCO – Otta1010 (chissà che figura pokeristica è) incassa 4.800 al Mezzanotte, spillando la cifra da un montepremi di 20mila euro. Gli iscritti erano 208.

 

DOUBLE STACK – Collassobasso non collassa affatto, anzi fa collassare gli altri 266 giocatori del Double fino a incamerare 2.872 euro da un piatto che ne conteneva 11.970

 

MAGIC DREAM – Il buon risveglio questa volta tocca a Alking, che trova sul comodino 2.400 euro. Dopo di lui, altri 286 giocatori che si sono contesi un piatto da 10mila euro.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.