Kranjsca Gora, trattamento super per giocatori e accompagnatori

isola

 

 

   Una delle meraviglie turistiche

   che si potranno visitare

   tra una partita e l’altra

 

 

Stiamo mettendo a punto un programma davvero super perché l’evento live di Kranjsca diventi una bella occasione di vacanza sia per i giocatori che per i familiari al seguito. Ecco qualche vantaggio oltre a quelli già descritti nei giorni scorsi su questo stesso blog. Partiamo dal pacchetto: chi lo vince (valore 2.200 euro) avrà diritto per quattro notti al trattamento di mezza pensione (prima colazione e pranzo) nell’hotel assegnato. Per la cena, ogni sera viene allestito un buffet all’interno del Casinò: per i giocatori è gratis, per i familiari e gli accompagnatori il costo è di soli 5 euro. In pratica, a ogni giocatore verranno assegnati 4 ticket per la cena gratis. Questi ticket però non sono nominali: ovvero se il giocatore risparmia un buono perché quella sera cena fuori, nelle sere restanti può girarlo all’accompagnatore. 

Accompagnatori e familiari: la quota di partecipazione per quattro notti di mezza pensione è di soli 220 euro! In più, secondo le modalità descritte sopra, gli accompagnatori possono fruire della cena al casinò con soli 5 euro!

Ricordiamo inoltre che sarà disponibile una sala giochi per i bambini e abbiamo messo a punto un programma di escursioni per chi non siede ai tavoli da gioco. Il motto è: proibito annoiarsi!

 

• Saranno inoltre disponibili servizi navetta gratuiti da tre “postazioni”: Aeroporto di Venezia, Aeroporto di Trieste, Stazione ferroviaria di Tarvisio. 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.