Verso Kranjsca, domani eccezionale torneo che assegna un minimo di cinque pacchetti

kran solarium

 

 Un rilassante bagno

 di sole nei nostri hotel a Kranjsca:

 un soggiorno di lusso

 perché non si vive

 … di solo poker

 

 

 

Eccezionale opportunità domenicale per chi non avesse ancora vinto il pacchetto per Kranjsca Gora: domani alle 19 parte infatti il Super Ppt che assegna un minimo di cinque posti. Numerosi satelliti e sit di qualificazione sono in corso, mentre le registrazioni inizieranno, sempre domani, alle 18. Questa formula funzionerà per tutte le domeniche di marzo. Sarà sempre in vita, naturalmente, l’evento target quotidiano delle 22.45. Il pacchetto ha un valore di 2.200 euro e comprende l’ospitalità, il buy-in per il main event, e un concorso alle spese di viaggio che resteranno nella disponibilità del vincitore anche in caso di rinuncia alla trasferta slovena. Infine, il 12 marzo ci sarà il terzo (e ultimo) Freeroll che assegna dieci pacchetti. In quest’ultimo caso, non si prevedono premi sostitutivi: chi entra nei primi 10 ma ha già vinto il pacchetto, non vince nulla e gioca per nulla. Il pacchetto, in questo caso, verrebbe consegnato al classificato successivo. Alla fine i conti torneranno sempre: dieci giocatori saliranno sulla carovana.

Ricordiamo infine che gli alberghi selezionati da People’s Poker per i propri ospiti sono dotati di ogni comfort, compresa la piscina coperta fruibile gratuitamente. Di sicuro gradimento, poi, i vari centri fitness, attrezzati con sauna, massaggi e solarium. Stiamo infine definendo un programma di intrattenimento e visite guidate per familiari e accompagnatori che non fossero attirati, nemmeno come spettatori, al gioco del poker. Per i bambini, infine (i minori di 18 anni non possono accedere alla sala torneo nemmeno come spettatori) è disponibile una sala giochi.

Importante: dopo il 28 marzo si chiuderanno le qualificazioni online e saranno possibili solo le iscrizioni dirette (2.000 euro senza concorso alle spese di viaggio) fino al raggiungimento dei 220 giocatori in totale.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.