Verso Kranjska – Chiusura col botto delle qualificazioni Stasera e domani vinci pacchetto e tavolo TV!!!

 

magini tv quadro

 Mauro Magini protagonista

 della trasmissione Tv Pokermania.

  Il tour di quest’anno

 prevede addirittura 9 tavoli

In casa People’s le sorprese non finiscono mai, e noi ve ne abbiamo riservata una per stasera e domani sera: la chiusura col botto delle qualificazioni on line per Kranjsca Gora. Questa due giorni assegna, in aggiunta al normale pacchetto da 2.200, LA SICUREZZA DI PARTECIPARE AL  TAVOLO TELEVISIVO SPECIALE ripreso durante il torneo del casinò Korona. Come vi abbiamo già accennato, ogni puntata del nostro eccezionale tour avrà DUE TAVOLI TELEVISIVI, ovvero due puntate di Poker1mania, la trasmissione più seguita in Italia. Il primo tavolo sarà, semplicemente, la finale del torneo principale. Il secondo sarà una sfida a invito fra tre personaggi Vip, i nostri tre Pro, e due giocatori qualificati appunto online. STASERA E DOMANI sono in gioco appunto queste due eccezionali opportunità: sempre alle 22.45 e sempre precedute dai soliti satelliti e sit di qualificazione.

 

RICORDIAMO CHE:

 

1) CHI AVESSE GIA’ VINTO IL PACCHETTO e rivincesse stasera o domani sera, avrebbe 2.200 euro di premio PIU’ L’INVITO AL TAVOLO TELEVISIVO. 

2) CHI VINCESSE IL PACCHETTO ON LINE ma si fosse già iscritto direttamente, AVREBBE LA RESTITUZIONE DI QUANTO PAGATO e la vincita online sostituirebbe l’iscrizione.

3) COL TORNEO DI DOMANI SERA SI CHIUDONO DEFINITIVAMENTE LE QUALIFICAZIONI ONLINE e restano aperte solo le iscrizioni dirette fino al raggiungimento dei 220 giocatori iscritti.

 

4) DA MERCOLEDI’ PARTONO LE QUALIFICAZIONI ONLINE PER BUDAPEST!

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.