Verso Kranjska – le qualificazioni sono finite sul Serio E stasera si parte con Budapest!

dealer quadro

 

  Poker e televisione:

  il People’s Poker Tour

  parte davvero

  con un doppio asso

 

 

 

 

Questa volta le qualificazioni online per Kranjsca Gora sono finite sul serio, visto che proprio Serio89 è l’ultimo trionfatore con un doppio centro davvero eccezionale: ha vinto il pacchetto completo, e in più la partecipazione al tavolo televisivo vip. Nulla da fare per gli altri concorrenti sopravvissuti fino alle ultime fasi del torneo e che, già in possesso del ticket, giocavano per assicurarsi un posto sotto i riflettori dei Poker1mania: si tratta di maxcorvino (alla sua terza vittoria) e di NUTSFLOP, rispettivamente secondo e terzo: dovranno “accontentarsi” di un assegno da 2.200 euro. Quarta piazza, infine, per Ermannaja, altro sicuro concorrente di Kranjsca, che in questa circostanza mette in tasca 870 euro di consolazione. Va detto che le due tornate per il ticket televisivo, ieri e l’altro ieri, hanno ottenuto un successo di pubblico davvero eccezionale,  e ieri i concorrenti erano addirittura 83. Peccato che le esigenze televisive, dettate dalla produzione Endemol, non ci consentano di portare al tavolo televisivo un terzo o un quarto giocatore: cercheremo di rinegoziare questo aspetto per Budapest. Naturalmente sarà televisiva, e trasmessa su Poker1mania, anche la finale del torneo. Insomma le occasioni per una ribalta sul piccolo schermo nella più seguita trasmissione italiana dedicata al Poker non mancheranno. 

Archiviato il passato, guardiamo avanti: ricordiamo che stasera alle 22.45 si assegna il primo pacchetto per la capitale ungherese. Avrà il valore di 2.600 euro, 400 euro più che Kranjska per il maggior costo dell’albergo (un extra lusso) e del buy In per il torneo principale, 1.650 euro per un montepremi davvero importante. L’evento nella capitale ungherese si giocherà al Casinò Tropicana dal 9 al 12 Giugno. Vista la maggior capienza delle strutture, abbiamo potuto allargare le maglie:  c’è posto per 300 giocatori.

 

IMPORTANTE – Ricordiamo che fino al raggiungimento dei 220 giocatori

sono aperte le iscrizioni dirette per Kranjska:

inviate una mail a peoplespokertour@peoplesnetwork.it 

oppure telefonate al numero 0824 1716012

 


 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.