Giuliana Celestini si prepara per Kranjska con una Super vittoria al Super Sunday!

celestini-fiches

 

 Flop 60 Celestini

 ha vinto il Super Sunday,

 miglior risultato

 in carriera!!!

 

 

 

 

Alla fine, dopo un periodo di sconforto dovuto a risultati quanto meno altalenanti, Giuliana Flop60 Celestini ha trovato la zampata della leonessa e ha fatto suo il nostro torneo più prestigioso: il SUPER SUNDAY da 100mila euro garantiti! Oltre alla grande soddisfazione sportiva, un piccolo risvolto pratico del valore di 17mila e duecento euro, decisamente bastevoli per affrontare con serenità le vicissitudini slovene! Da parte nostra, la duplice soddisfazione di vedere sul podio più alto la nostra campionessa e di sapere che adesso Giuliana ha la carica giusta per sedersi ai tavoli del Casinò Korona! 

Ma l’uovo di Pasqua ha riservato brillanti sorprese anche a lethalman (10mila e 900 euro), e bubana (7.500 euro).  Di seguito: TOTIP80 (5.700 euro), COLUCCI7555 (4.800), xledzeppelin62 (3.900). Alla prossima domenica, sempre con un montepremi garantito da 100mila euro!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.