People's cerca il Professionista 2011 Emiliano Moscato in testa alla classifica

morfetto-quadro

 

 Emiliano morfettoo Moscato

 durante il live di Budapest:

 comanda la classifica del PPT

 GUARDA LA CLASSIFICA

 

 

 

 

E’ Emiliano Moscato, in arte morfettoo, a guidare la speciale classifica “cerca un pro per il 2011”.  Siciliano di Gela, 35 anni, è titolare di un ristorante che si chiama guarda caso Las Vegas, è sposato con Vanessa ed è papà di Micol e Suami, rispettivamente 11 e 9 anni. Il primato gli deriva dagli ottimi piazzamenti conquistati nelle due tappe del PPT: quarto a Kranjska Gora, quinto a Budapest.  347,7 i punti accumulati, 52,5 più di Stefano Impiccini, leader in Slovenia col suo terzo posto (primo tra i giocatori italiani utenti di People’s) e di Giancarlo Americo, terzo posto a Budapest: i due ora viaggiano appaiati al secondo posto. Al quarto, con 251,7 punti, Giovanni Di Persio, settimo classificato nelle due puntate del PPT. Seguono Nicola Chiarinelli (242 punti), Corrado Montagna (191 punti, gli ha giovato l’ottavo posto a Budapest), Andrea Di Croce (176 punti, Riccardo Nicolini (175 punti) e Piero Palassini (170).

Autentico outsider, il piacentino Giancarlo Americo, 27 anni, in arte fogpoker (un omaggio alla nebulosità della sua terra, oltre che della perenne foschia che aleggia sui tavoli di gioco) aspirante professionista, soprattutto da quando ha iniziato a mietere grandi risultati nell’online. Alla sua prima esperienza live, ha colto un alloro brillante e promettente. Si è rivelato un giocatore molto solido, poco propenso ai colpi di testa, tenace nell’accumulare molto stack, una fiches dopo l’altra.

Le due prime tappe hanno comunque già selezionato un primo gruppo di giocatori forti e affidabili che possono legittimamente aspirare al titolo. Nuovi inserimenti sono sempre possibili, ma a chi è già in testa basterà controllare la situazione per arrivare allo scontro finale. La lotta, secondo ogni probabilità, si dovrebbe decidere proprio nell’ultima tappa di Nova Gorica.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.