Pino e i suoi nipoti!

29062010 cerrato x web

 

E’ stata una piacevole improvvisata, quella fatta ieri da Pino Cerrato ed altri amici della nostra piattaforma. Sono quasi tutti suoi nipoti anche se, come loro stessi ammettevano, ammirano così tanto lo “zio Pino” sui tavoli da gioco, da volersi definire addirittura suoi discepoli! Scherzi a parte, loro sono passati a salutarci e noi abbiamo voluto immediatamente immortalare quel momento con una foto. Dove possiamo ammirare il nuovo look di Pino, che ha deciso di affrontare il caldo di questi mesi con una “rasata” totale!

Con lui, al centro nella foto con la maglietta azzurra, vediamo da sinistra a destra: Ivan Fantasia del People’s Poker Network, Alessio “arpio90” Corvino, Salvatore “anfildroad” Montagliani, Mario “marpio87” Corvino, Mauro “lupomast72” Buonopane (accovacciato), Gennaro Soreca del People’s Poker Network.

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.